Spedizioni

Quali sono i tempi di preparazione?

In media i tempi di preparazione sono di 1 giorno lavorativo.

Quanto impiega l'ordine ad essere consegnato?

Gli ordini sono spediti dal Lunedì al Venerdì e sono consegnati entro 24/48H lavorative (72/96H per le isole e zone disagiate).

È possibile seguire il tracking della spedizione?

Si, al momento della spedizione riceverai via mail un link con il codice per tracciare l'esatta posizione del tuo ordine.

Quanto costa la spedizione ?

Il costo del trasporto in Italia è 4,99€ e GRATUITO oltre i 29€, per i paesi dell'EU è di 20€.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento?

Accettiamo pagamenti PayPal, Carta di Credito (anche le carte pre-pagate vanno benissimo!) e via bonifico. Oppure è possibile richiedere il contrassegno (pagamento alla consegna).

È sicuro acquistare con carta di credito ?

L'acquisto con carta di credito è assolutamente sicuro. La sicurezza delle transazioni è garantita dall'utilizzo di un sistema di crittografia dei dati (SSL), nonché dall'uso di collegamenti diretti, protetti e certificati con il circuito bancario.

Post Acquisto

I prodotti hanno garanzia?

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia legale del produttore per la durata di 24 mesi.

Dove trovo il numero di spedizione?

Trovi il numero di spedizione del tuo ordine all'interno della mail che ti inviamo dopo l'evasione dell'ordine con oggetto "Spedito".

Non ho ricevuto la conferma d'ordine, è stato correttamente registrato?

Una volta che un ordine viene registrato, viene inviata una email di conferma. Tuttavia è sufficiente un minimo errore nell'indirizzo per impedirne la ricezione. In caso di dubbio, per avere la conferma che l'ordine sia stato correttamente inserito, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti via email all'indirizzo info@kolystore.it oppure per telefono al numero 379 16 82 284 dal Lunedì al Sabato dalle 08:00 alle 22:00.

Reso e rimborso

Hai cambiato idea o hai sbagliato prodotto? Non preoccuparti, entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto potrai effettuare il reso per recesso, accertati che l'articolo non sia stato utilizzato e che la confezione sia integra, completa di eventuali pellicole e sigilli adesivi (se presenti in origine), in questo caso il tuo prodotto è idoneo per il reso, ti basterà visitare la pagina Resi e rimborsi cliccando qui per avere tutte le informazioni necessarie.

A cosa serve il live help?

Informazioni riguardo prodotti, novità e servizi offerti dallo shop.

E' lo strumento attraverso il quale puoi interagire in tempo reale con un nostro operatore, che fornirà l'assistenza necessaria durante l'acquisto.Sarà sufficiente cliccare sull'icona della chat in basso a destra ed un'operatore sarà pronto ad aiutarti. 

Ricordiamo che il servizio è completamente gratuito ed è disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 22.00.

I nostri canali di assistenza metteranno a servizio del cliente la propria competenza e professionalità.

Informazioni generali

Come posso registrarmi?

Crea il tuo account su Mettimelo.it per monitorare con più facilità i tuoi ordini! Per registrarti clicca sull'apposito pulsante in alto a destra. 

Bastano pochi e semplici step per completare la registrazione.

Ho fatto un ordine ma non riesco a vederlo nel mio account

È possibile vedere nel proprio account soltanto gli ordini creati dopo essersi registrati. Se hai completato un acquisto prima della registrazione, l'ordine non comparirà nel tuo account. Potrai comunque tracciare facilmente la spedizione tramite il link che ti invieremo per email.

Product added to wishlist